IPA Canari Bicycle Cycling Jersey Uomo Size Large Ruination Stone hushyb5009-Maglie

Guanti Supacaz SupaG LONG nero/verde taglia L

Menù

464 risposte

  1. Fabio
    PANTALONCINO MTB SCOTT MIND colore CELESTE 22/03/2019

    Gentile Dottoressa, ho trovato in rete un articolo in cui per un cancro alla vescica si fa uso dell’uva ursina T.M. (tra le altre cose) in dosi minime: 5 gtt. in 15 cc. 2 volte al di. In questo caso l’uva ursina viene definita rimedio d’organo. Cosa ne pensa? Grazie
    […]

    Santic Ciclismo Pantaloni Uomo Invernali Bici Bicicletta Termica (p3l)

    • Dott.ssa Rita della Volpe
      25/03/2019

      Egregio Fabio, per informazioni sulle proprietà che si riconoscono all’Uva ursina, consulti l’articolo “Cistite senza più scampo” nella sezione del sito “Rimedi della nonna”. Cordiali saluti.

      SALOPETTE NORTHWAVE BLADE col. NERO/BIANCO

  2. Gent.le Dott.ssa soffro di un’importante ritenzione idrica che mi procura molta cellulite, gambe sempre gonfie e profonde occhiaie. Mi hanno consegnato come rimedio l’allium cepa e la linfa di betulla, cosa mi consiglia lei? ho provato diverse cure ma nella maggior parte dei casi mi hanno consigliato prodotti diluibili in acqua, cosa che personalmente detesto fare. Bevo molta acqua, circa 2 litri al gg e diluirla con gocce mi disgusta.
    Grazie

    Salopette estiva top di gamma collezione Concentrico

    • Dott.ssa Rita della Volpe
      07/03/2019
  3. SPORTFUL POLAR GLOVE GUANTI CICLISMO 1101830 002

IPA Canari Bicycle Cycling Jersey Uomo Size Large Ruination Stone hushyb5009-Maglie

Condizione: Usato :
Articolo che è stato indossato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.Vedi tutte le definizioni delle condizioni(la pagina si apre in una nuova finestra o scheda)
Note del venditore: See Full Description For Item Detail
Brand: Canari Color: Yellow
Size Type: Regular Sleeve Length: Short Sleeve
Size: L Material: Polyester
Features: Half Zipper Type: Leisure Cycling Jersey
Gender: Men Country of Manufacture: United States

Gentile Francesca, com’è noto, il principale responsabile della ritenzione idrica, quando viene esclusa ogni causa patologica, è lo stile di vita sbagliato, con particolare riferimento all’alimentazione ed all’attività fisica. L’alimentazione consigliata è quella povera di sale, che eviti i cibi grassi, le bevande alcoliche e ricche di caffeina, che utilizzi più cibi ad alto contenuto di fibre (frutta e verdura in particolare), anche per aumentare la motilità intestinale ed allontanare la stitichezza che ostacola il deflusso venoso a livello addominale. Bere molta acqua, meglio se oligominerale, favorisce l’eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso. Anche l’eventuale sovrappeso contribuisce a rallentare la diuresi e quindi a favorire la ritenzione idrica. Risulta altresì fondamentale un’attività fisica regolare, che oltretutto contribuisce a riattivare e rinforzare il microcircolo, affiancando esercizi fisici, specifici per la cellulite, che stimolino le zone in cui vi è un’adiposità maggiormente localizzata.

Nuova giacca invernale antivento bici ciclo mtb bike barbieri nera taglia lPantaloncini Alé Ninfea Plus Nuovo Procycling Point Ciclismo MTBCASTELLI Squadra Pronto Soccorso Di Emergenza Pioggia Giacca ciclismo su strada (Nero)MAGLIA INTIMA CRAFT ACTIVE EXTREME 2.0 CN GIALLO FLUO Size MNuova giacca invernale antivento bici ciclo mtb bike barbieri rossa taglia lGore Wear Power, Guanti Unisex-Adulto, Nero, 8 (y6M)MAGLIA INTIMA CRAFT ACTIVE EXTREME 2.0 CN BLU Size MMANICOTTI NALINI PROTECTOR NERO Size LSportful Strike Jersey Nero maglia manica corta TG XL

Rispondi

Jolly Wear Dark Salopette Estiva Ciclismo, Blu, 3XL (taglia fabbricante (t8b)